1° giorno 28 Giugno - Roma

Partenza dall’Italia con volo TG Thai Airways per Bangkok. Sistemazione sul volo, film pasti e pernottamento a bordo

2° giorno 29 Giugno – Arrivo a Bangkok - Tipical Thai dinner
Arrivo a Bangkok e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Arrivo presso Le Bua State Towers e sistemazioni nelle camere. 
 

LE BUA at STATE TOWER * * * * *

lebua_Exterior1

Raffinato ed elegante hotel situato all'interno della State Tower, una tra le torri architettonicamente più apprezzabili della città.
Ubicato in posizione centralissima sulla Silom Road, ha le camere dotate di una meravigliosa vista sulla città o sul fiume Chao Praya.     
Le sistemazioni sono molto spaziose (66 sq m), confortevoli e finemente arredate. La tipologia varia in base alla vista panoramica. Dalle camere Superior Suite Balconye Deluxe Suite Balcony si puo’ ammirare un bel panorama sulla citta’, ma mentre le prime sono ubicate fra i piani 21 e 25, le seconde le troviamo fra i piani 51 e 59. Le camere Riverview Suite Balcony rimangono sugli stessi piani delle precedenti
soluzioni ma dispongono tutte di splendido panorama sul fiume Chao Praya.

All'ultimo piano del Le Bua c'è il complesso del The Dome, costituito da una cupola che include una serie di locali sia indoor che all'aperto su una terrazza a picco sul bordo della torre.
I ristoranti sono tra i più famosi e celebri di Bangkok, e godono della migliore vista panoramica della citta’ dal 64° piano.

sirocco2    deluxe_room2   (150110124340)mappa-thailandia

Pomeriggio libero.

CENA CON SPETTACOLO DI DANZE IN ABITI TRADIZIONALI (SILOM VILLAGE)
19:00 Incontro con la guida in lingua italiana e partenza per il ristorante Silom Village dove si potrà gustare una deliziosa cena a base di cucina tradizionale thai ed assistere a rappresentazioni danzanti ispirate all’epopea del Ramakien, versione thai del Ramayana, uno dei più importanti testi sacri induisti che narra la vita del principe Rama, settima “Avatara” (reincarnazione) di Vishnu, uno dei tre Dei della Trimurti induista.

22:00 circa rientro in Hotel
Primo pernottamento a Bangkok


Share/Bookmark

Comments (4)

On 27 aprile 2010 alle ore 09:35 , Alessandro ha detto...

prova 2

 
On 5 maggio 2010 alle ore 12:58 , Roberta ha detto...

...l'inizio di un sogno!!! ^_^

 
On 5 maggio 2010 alle ore 13:45 , Roberta ha detto...

...l'inizio di un sogno... ^_^

 
On 29 giugno 2010 alle ore 10:39 , Roberta e Ale ha detto...

...è tutto stupendissimo!!! ...e si mangia pure troppissimo!!! :(