Se ne avrete voglia la giornata potrà cominciare molto presto al mattino con una  visita  alle locali grotte Lawa poste a breve distanza dal Resort. Poi ritornate al Resotel, colazione, check out e partenza per una entusiasmante crociera a bordo delle long tail boats per 08 SAY YOK B 36 risalire un lungo tratto del fiume Kwai attraversando paesaggi di bellezza unica, dominati dalla jungla e da alte montagne che si gettano a picco sul nervoso corso del fiume. La crociera si estenderà per 1h 15min ca. ed avrà termine all'interno del Parco Nazionale Say Yok Yai, noto per le sue piccole ma graziose cascatelle.

Tempo a disposizione per la visita del Parco, ricco di vegetazione con alberi di teak, grotte, torrenti, cascate ed altri motivi di interesse paesaggistico. Proseguimento della navigazione a bordo di una grande chiatta in legno con il tetto di paglia che verrà trainata sotto le cascate per una divertente e rinfrescante doccia (portatevi il costume da bagno!). elephant_riding

Pranzo a bordo della chiatta in corso di navigazione.

Al termine del pranzo si lascerà il parco in auto e vi porteranno a fare una stupenda escursione nella Giungla a dorso di Elefante. 

Successivamente rientro diretto a Bangkok, con arrivo previsto alle 17:00 ca.

Cena Libera


Share/Bookmark

Comments (0)